Eremos Sphera – Dal 28 febbraio al 1 Marzo 2020

LE PRENOTAZIONI SONO POSSIBILI FINO AL 28 GENNAIO.
In caso di particolari necessità contattare la segreteria.

Diretto da Andrea Di Terlizzi e Antonella Spotti

Si terrà al RELAIS MONACO – Country Hotel e SPA – Ponzano Veneto (Treviso)

Costo a persona € 390

La quota comprende:

 Albergo in camera doppia: 2 pernottamenti e prima colazione + 2 cene + 1 pranzo
+ 2 accessi pomeridiani SPA.
Pratica Yoga, Meditazione, serate di teoria.

INFO E PRENOTAZIONI
Segreteria Inner Innovation Project
tel: 347 608 6318
mail: [email protected]

CLICCA QUI PER LEGGERE IL PROGRAMMA

Venerdì 28 febbraio
arrivo in albergo alle ore 14 ore
15,30 tecniche di interiorizzazione
ore 17,30 SPA
ore 20 cena
ore 22 teoria e dialogo

Sabato 29 febbraio
ore 8 meditazione
ore 9 colazione
ore 10,30 Yoga antico
ore 12,30 pausa pranzo
ore 15,30 tecniche di interiorizzazione
ore 17,30 SPA
ore 20 cena
ore 22 teoria e dialogo

Domenica 1 Marzo
ore 8 meditazione
ore 9 colazione
ore 10,30 Yoga antico
ore 11,30 incontro finale

Eremos Sphera - 28 febbraio 1 marzo 2020

Eremos Sphera - Location

 

Inner Innovation Project - Marchio

 

Un Ritiro di pratica e di teoria è come aprire uno spaccato al di fuori del tempo e dello spazio ordinari, immergendosi in una fonte dalla quale trarre energia e maggiore chiarezza.

Significa interrompere il flusso ordinario del sistema, per trovare un contatto più profondo con l’origine della propria forza interiore.

EREMOS SPHERA permette a chiunque di accostarsi al Metodo Sphera nelle condizioni ideali per la sperimentazione, conoscendo altre persone che cercano una via al cambiamento e disponendo di tutto il tempo necessario per imparare cose nuove, riflettere e confrontarsi direttamente con i Creatori del Metodo.

  • È un percorso studiato per trovare il giusto equilibrio tra approfondimenti teorici, tecnologie pratiche e rigenerazione personale.
  • La scelta di un ambiente confortevole in cui sperimentare varie tecniche di purificazione, anche attraverso un uso consapevole dell’acqua e della sauna, ha lo scopo di permettere tre giorni d’immersione in un altro mondo, per tornare alla quotidianità rinnovati nel corpo e nella mente.

Il Metodo Sphera rappresenta una possibilità che possiamo esprimere con tre semplici parole: Cambiare si può! Cambiare ciò che ci rende insicuri, confusi e pieni di dubbi sul futuro.

  • Attendere un cambiamento sociale e basarsi sulla speranza, è poco efficace. Il cambiamento può partire da noi, iniziando dalla chiarezza e dalla forza che sorgono trovando al nostro interno un punto di contatto con energie e potenziali che nessuno ci ha mai insegnato a sviluppare.

Questo primo EREMOS di Sphera è una proposta di cambiamento rivolta a chiunque si renda conto che qualcosa deve modificarsi, in noi stessi e nel mondo che abitiamo. Senza dogmi, senza regole imprigionanti, nella riscoperta del vero significato della parola Libertà; una Libertà conquistabile attraverso la scoperta di ciò che siamo e di quello che vogliamo esprimere nella vita!

Lascia un commento